Solstizio Ribelle 2017

L’Anonima Coristi dalle vallate pinerolesi propone una due giorni di incontro, scambio e condivisione tra diverse realtà appassionate di canti di lotta e popolari. Ci si trova a Bovile di Perrero, in val Germanasca, in un luogo dove è possibile campeggiare liberamente e noi organizziamo pranzi, cene e da bere per gli assetati. Sabato sera prevediamo una situazione da concerto, con l’esibizione di un paio di gruppi, mentre la domenica, dopo il pranzo, si esibiranno i vari cori presenti. Ovviamente sia sabato sera dopo i concerti, che in tutti gli altri momenti non organizzati, è benvenuto il canto spontaneo.
Partiamo adesso con l’organizzazione sia perchè conosciamo i tempi lunghi di ogni coro (compreso il nostro) e sia perché ci piacerebbe che ognuno approfittasse di questa occasione come momento reale di scambio e incontro.
Invitiamo quindi i cori e i gruppi interessati, a contattarci e darci conferme quanto prima, in modo da organizzare al meglio questa due giorni. Alcuni di noi saranno a Piadena, alla festa della lega di cultura popolare, e se siete interessati anche quella è un’occasione per parlarne di persona.
Questa voce è stata pubblicata in General e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.