Solstizio Ribelle 2017

Ecco finalmente la locandina del Solstizio Ribelle 2017!

Si inizia sabato 24 giugno dalle 14 con l’accoglienza dei vari partecipanti, alle 18 ci sarà la presentazione del documentario “La Lunga Resistenza” con il regista, Luciano D’Onofrio. Si tratta di un interessante ricerca sui combattenti italiani nella guerra civile spagnola, molti dei quali hanno poi dato un contributo fondamentale all’organizzazione della resistenza in italia. Alle 19, cena con polenta. Seguirà concerto con Trio Passamontagne, Banda Periferica Terraneo, L’Estorio Drolo.

La domenica 25 giugno si inizia al mattino alle 10 con un laboratorio tenuto dal Trio Passamontagne sulle canzoni della guerra civile spagnola. Alle 12 grigliata organizzata dagli amici del GAM Bovile, i cui ricavati serviranno a sostenere la struttura che ci ospita. Subito dopo pranzo si esibiranno i vari cori presenti, e finora ci hanno dato conferma: La Lutte Enchantée da Marsiglia, il gruppo vocale Sraka da Gorizia, L’Union des Amis Chanteurs da Torino, Coro di Micene da Milano, Coro Inestra da Palermo.

Vista la situazione di prato, montagna, stare bene assieme, ci auguriamo che ogni momento della festa sia occasione di incontro e scambio di canti in modo spontaneo. È garantito un buon mangiare Vegan, c’è la possibilità di dormire nei prati attorno alla struttura con la tenda, gratuitamente. Siccome la struttura è al coperto, l’iniziativa si farà anche in caso di pioggia. Vi chiediamo se possibile di lasciare il cane a casa.

Per arrivare al lugo della festa potete guardare questo link QUA.

Questa voce è stata pubblicata in General e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.